il nostro indirizzo di posta elettronica --> unacrepaincomune@gmail.com <-- scriveteci

10 ottobre 2013

L'XI Giornata Nazionale della Sicurezza nelle Scuole

Anche quest’anno il settore Scuola di Cittadinanzattiva ripropone la campagna IMPARARESICURI 2013. IMPARARESICURI è una campagna nazionale di informazione e sensibilizzazione sulla sicurezza nelle scuole che quest’anno compie undici anni di attività. La campagna ha tra i suoi obiettivi quello di contribuire alla messa in sicurezza delle scuole italiane, lavorare per il radicamento della cultura della sicurezza e della salute tra i più giovani, creare collegamenti stabili tra le scuole e il territorio per la gestione comune dei rischi legati allo specifico territorio di appartenenza.

L'XI Giornata Nazionale della Sicurezza nelle Scuole si svolgerà il 22 e il 23 novembre 2013. Partecipare per le scuole è semplicissimo! Basta compilare on-line il modulo [clicca qui] per ricevere gratuitamente il kit didattico direttamente a scuola.
Saranno soddisfatte le richieste che perverranno entro e non oltre il 25 Ottobre 2013 fino ad esaurimento del materiale.
Le scuole che lo desiderano potranno scaricare il materiale direttamente dal sito www.cittadinanzattiva.it, Sezione Scuola, a partire dal 18 Novembre 2013.

Per saperne di più: [clicca qui]

1 commento:

  1. Segnaliamo che : 'Le scuole che lo desiderano potranno scaricare il materiale direttamente dal sito www.cittadinanzattiva.it, Sezione Scuola, a partire dal 18 Novembre 2013'.

    RispondiElimina